Dr. Lino Mesi

Studio di prevenzione oncologica a Palermo 

Il Dottor Lino Mesi è un oncologo specializzato in senologia e riceve i suoi pazienti nel proprio studio di prevenzione oncologica situato a Palermo, nella frazione di Mondello.
Le visite vengono fissate solo previo appuntamento e possono essere effettuate il martedì, il giovedì e il sabato dalle 17:00 alle 20:00.
Prenota tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00 tramite Whatsapp o al cell. 3276103138
oppure al nr. 091454594 dalle 15:00 alle 20:00.

La prevenzione oncologica è una branca medica fondamentale per tutelare la propria salute, motivo per il quale il Dottor Lino Mesi si dedica completamente alle proprie pazienti con grande professionalità ed etica.

Continuate a sfogliare le pagine del sito per approfondire le conoscenze del Dottor Lino Mesi e i servizi proposti nel suo studio di prevenzione oncologica!
Lo studio

L’esperienza del Dottor Mesi

Il Dottor Mesi è laureato in Medicina e specializzato in Oncologia e Senologia. Ciò significa che potrete richiedere un consulto al dottore per tumori al seno o per la prevenzione oncologica, con la certezza di ricevere sempre pareri mirati e altamente affidabili.

Il dottore svolge periodicamente numerosi corsi di aggiornamento per conoscere le novità mediche e proporre ai suoi pazienti di Palermo le terapie più efficaci. 

Le attrezzature dello studio medico 

Presso lo studio medico del Dottor Mesi, in via Cavarretta 1/B a Palermo, sono presenti attrezzature all’avanguardia e strumentazioni tecnologicamente avanzate per la rilevazione di tumori, lesioni e masse.
Di conseguenza, è possibile sottoporsi a una visita con un ecografo a ultrasuoni ed effettuare esami del sangue non invasivi alla ghiandola mammaria. 

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con lo studio del Dottor Lino Mesi compilate il modulo informativo presente nella pagina Contatti del sito oppure contattate telefonicamente la segreteria dello studio medico di Palermo.
Icona Telefono
Contattate telefonicamente lo studio per una visita di prevenzione oncologica!
Share by: